Seleziona una pagina

WEBINAR GRATUITO

Google My Business

Uscire dall’Anonimato del Web

9 Luglio 2020

}

15.00 - 16.00

GRATUITO

Descrizione

Se il passaparola era una delle modalità più utilizzate fino a qualche decennio fa, adesso le cose non stanno più così.

Nell’era digitale, se un’azienda non è sul web, non esiste.

Essere visibili e presenti online è una delle prerogative affinchè un’azienda non venga ignorata o, peggio, dimenticata.

Questi ultimi mesi hanno dato un’ulteriore conferma del fatto che saper comunicare bene online, stare al passo e anticipare le richieste dei clienti in situazioni diverse da quelle usuali, può davvero fare la differenza.

A chi è rivolto

N

PMI

N

Imprenditori

N

Liberi Professionisti

N

Consulenti

N

Manager

Il web ha permesso a diverse attività di continuare a lavorare, di acquisire addirittura nuovi clienti e fatturare grazie soprattutto all’utilizzo di alcuni strumenti digitali ormai irrinunciabili per un’azienda, anche se piccola. Le attività che non avevano, invece, fatto il “salto nel web“, sono diventate totalmente “invisibili”.
Una selezione naturale inevitabile.

Adeguarsi al mercato, soprattutto ora che questo si è spostato maggiormente online è fondamentale per chiunque non voglia chiudere la saracinesca in modo definitivo.
Ok, ma da dove partire?

Non pensate subito a strumenti particolarmente complessi o fuori dalla vostra portata! Esistono alternative semplici, efficaci e soprattutto gratuite. Una tra queste, la più importante, è Google My Business.

In questo webinar vedremo insieme come compilare una scheda azienda e tutte le funzionalità facilmente applicabili per poter finalmente essere visibili sul web, senza essere per forza degli esperti!

Vi aspetto!

Ai partecipanti verrà offerta la possibilità di avere un  Check Up Gratuito del proprio sito web con concreti suggerimenti per migliorarne la performance.

Relatrice

Irena Vassileva

Esperta in Marketing Strategico,  Comunicazione e Web

 

Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione ho lavorato per anni nella comunicazione e marketing tradizionali in Italia e all’Estero.
Da qualche anno mi occupo di Digital marketing. Sono formatrice e conduco seminari per portare la Digital Education nelle aziende.
Affianco imprenditori di piccole medie imprese nella creazione di strategie digitali per un corretto approccio e posizionamento nel mondo online.
Parlo diverse lingue straniere e mi piace instaurare un rapporto di partnership con il cliente.