Seleziona una pagina

WEBINAR GRATUITO

Fatti trovare online

Dal brand alla landing

25 Giugno 2020

}

15.00 - 16.00

GRATUITO

Descrizione

Tutte le strade portano al brand.
O meglio, tutte le strade partono da lì.

Farsi trovare online è solo la parte finale e visibile di tutto il percorso; in salita sì, ma con un panorama alla fine su cui vale la pena soffermarsi.

Il brand racconta chi siamo, da dove siamo partiti, quale è la strada che vogliamo percorrere e dove vogliamo andare percorrendola. Rappresenta i nostri valori, quello in cui crediamo e che vorremmo trasmettere agli altri.

Come un essere umano, anche il brand deve possedere un carattere, o meglio ancora, delle caratteristiche specifiche che lo rendano riconoscibile e distinguibile da tutti gli altri.
Il brand deve riuscire a parlare, a comunicare la mission dell’impresa, il motivo del suo stare al mondo, in questo caso, sul mercato.

A chi è rivolto

N

PMI

N

Imprenditori

N

Liberi Professionisti

N

Consulenti

N

Manager

Durante la sua strada, il brand avrà diverse fermate, diversi elementi sui cui comparire, un sito, una landing page, una newsletter, un packaging, un post, un blog. Ogni fermata è una conquista, un’esperienza, un passo in più verso una presenza online imponente e duratura.

La rappresentazione del brand diventa nel tempo individuabile, riconoscibile e ricordabile per i nostri clienti.
Riuscire a costruire una buona reputazione online e farsi trovare nel mare magnum del web partendo proprio dal brand è quello che vi aiuteremo a scoprire in questo webinar, che avrà un focus in particolare sullo strumento digitale più utilizzato per raggiungere questo obiettivo: la landing page.

Una strada lunga da percorrere, dal brand alla meta, ma con i consigli giusti si arriva prima!

Vi aspettiamo!

Ai partecipanti verrà offerta la possibilità di avere un  Check Up Gratuito del proprio sito web con concreti suggerimenti per migliorarne la performance.

Co – Relatrice

Paola Monisso

Esperta in web marketing, comunicazione e formazione

 
Esperta di Web Marketing e Comunicazione specializzata nel mondo delle PMI e dei Professionisti. In concreto il mio lavoro consiste nell’aiutare le piccole e medie aziende a farsi trovare dai
potenziali clienti utilizzando strategia, strumenti di marketing (tradizionale e digitale) e la giusta comunicazione per acquisire visibilità, reputazione, e un ritorno di valore concreto. Organizzo, inoltre, corsi, seminari e webinar sulle tematiche del Digital Marketing e della Comunicazione.

Co-Relatrice

Irena Vassileva

Esperta in Marketing Strategico,  Comunicazione e Web

 

Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione ho lavorato per anni nella comunicazione e marketing tradizionali in Italia e all’Estero.
Da qualche anno mi occupo di Digital marketing. Sono formatrice e conduco seminari per portare la Digital Education nelle aziende.
Affianco imprenditori di piccole medie imprese nella creazione di strategie digitali per un corretto approccio e posizionamento nel mondo online.
Parlo diverse lingue straniere e mi piace instaurare un rapporto di partnership con il cliente.