Seleziona una pagina

WEBINAR GRATUITO

Comunicazione ed etica online

Il Bollino Etico Sociale

11 Giugno 2020

}

15.00 - 16.00

GRATUITO

Descrizione

Comunicare in azienda.
Come ogni altro ambito, anche questo prevede delle regole. Target a cui rivolgersi, stili da adattare al format, mezzi di divulgazione tutti diversi tra loro. Sembra più complesso di quanto non lo sia realmente, fidatevi!

La comunicazione aziendale è uno dei fattori che fanno la differenza tra un’azienda performante e un’azienda relegata agli angoli del mercato.
L’approccio giusto è la chiave di volta per permettere alla vostra azienda di fare il salto di qualità che aspettate da tempo, per riuscire a trasformare i clienti da potenziali a fidelizzati.

Noi siamo qui proprio per questo! 

A chi è rivolto

N

PMI

N

Imprenditori

N

Liberi Professionisti

N

Consulenti

N

Manager

Vi guideremo attraverso il mondo della comunicazione off e online, con un focus particolare sull’etica e le buone pratiche, in modo da permettervi di destreggiarvi nel mondo virtuale in maniera efficace.

Chiuderemo con una breve introduzione al Bollino Etico Sociale, uno strumento di diffusione, sviluppo e valorizzazione di comportamenti di innovazione sociale, un’opportunità di distinguersi e ingaggiare clienti e fornitori, un’occasione per presentarsi nel modo migliore e creare contenuti di grande valore.

Noi vi assicuriamo professionalità e competenza, a voi chiediamo solo voglia di fare e di migliorare.

Vi aspettiamo!

Ai partecipanti verrà offerta la possibilità di avere un  Check Up Gratuito del proprio sito web con concreti suggerimenti per migliorarne la performance.

Relatrice

Paola Monisso

Esperta in web marketing, comunicazione e formazione

 
 
Esperta di Web Marketing e Comunicazione specializzata nel mondo delle PMI e dei Professionisti. In concreto il mio lavoro consiste nell’aiutare le piccole e medie aziende a farsi trovare dai
potenziali clienti utilizzando strategia, strumenti di marketing (tradizionale e digitale) e la giusta comunicazione per acquisire visibilità, reputazione, e un ritorno di valore concreto. Organizzo, inoltre, corsi, seminari e webinar sulle tematiche del Digital Marketing e della Comunicazione.

Co-Relatore

Massimiliano Ferrari

Commercialista e mediatore, specializzato in consulenza e formazione economica e fiscale

 
 
Specializzato in gestione societaria, consulenza fiscale tributaria e societaria, nella revisione dei conti e nelle aree del contenzioso. Mi occupo, inoltre, di formazione per associazioni di categoria, enti e
aziende private. Tengo corsi, eventi e convegni su contabilità e bilancio, approfondimenti normativi, controllo di gestione e fiscalità in genere. Dal 2012 sono mediatore abilitato presso le Camere di
Commercio di Lecco e Sondrio in ambito civile, commerciale e societario.